Donazione con PayPal

Enter Amount:

Ora Locale
Ulti Clocks content
Chi è in linea
 3 visitatori online
Numero Accessi
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi71
mod_vvisit_counterIeri168
mod_vvisit_counterQuesta settimana705
mod_vvisit_counterQuesto mese2363
mod_vvisit_counterTotale610950
Login



Per i fan di automobili
I miei modelli

Benvenuti nel sito di Massimo Taccoli

Chiusura del sito

Il sito www.maxtac.it chiude.

Mi dispiace dover comunicare che dal prossimo mese di aprile, dopo circa venti anni dall'inizio, il sito www.maxtac.it cesserà la sua attività e la pubblicazione dei modelli per Flight Simulator.
Vi informo che tutti i modelli che ho realizzato per le varie versioni di Microsoft Flight Simulator saranno comunque ancora disponibili per il download accedendo ai siti che in questi anni hanno raccolto i miei lavori: www.flightsim.com/vbfs/content.php e www.simviation.com . Ringrazio tutti coloro che hanno dimostrato apprezzamento per il mio lavoro e che hanno con le loro donazioni materialmente contribuito anche all'esistenza del sito.
Fino alla scadenza del 17/04/2017 sarà comunque possibile ancora accedere e scaricare tutti i modelli e i file contenuti in queste pagine.

Massimo Taccoli
 

Modifica al modello Bombardier CL-415 V.2

La modifica si applica al modello del Bombardier CL-415_V.2 già installato. La modifica riguarda l'animazione della scaletta di accesso. Un flightsimmer ha riferito che la scaletta appare anche su aeromobili in volo quando si usa il modello per il volo in rete durante missioni di lotta incendi. E stata cambiata l'animazione della scaletta utilizzando un tag per apertura porte. La modifica si applica alla versione per fs2004 e con specifico file a quella per FSX.

 

Paintkit per nuovo CL-415 V.2

Rilasciato il Paint Kit (texture di base) in formato Photoshop con livelli (*.psd) per ridipingere il modello del Bombardier CL-415 V.2 creato da Massimo Taccoli. E' necessario per creare texture per l'esterno del modello per FS9 o FSX.

 

Bombardier CL-415 V.2

Rilasciata la nuova versione per FS9 e FSX del Bombardier CL-415  impiegato per la lotta agli incendi boschivi dalla Protezione Civile Italiana e da molte altre organizazzioni in Europa e nel mondo. Questo modello sostituisce la vecchia versione già presente nel sito e può essere usata senza problemi in Fs2004. Una specifica versione creata per l'impiego in FSX sp2 (accelerator) con il supporto grafico DirectX9 è disponibile da scaricare dall'apposita sezione per FSX. Il modello che  ora ha la cabina virtuale 3D è presentato in cinque differenti livree e in due diffgerenti varianti, con e senza radar sul muso.

 

Cessna model 305 , L-19E(O-1E) "Bird Dog" versione idro

Nuovo aggiornamento versione 3.2. Il file contiene aggiornamenti alle texture e al pannello degli strumenti per la versione civilizzata con galleggianti del famoso velivolo leggero da osservazione impiegato in passato da molte forze armate nel mondo. Questo modello rappresenta uno degli esemplari dell'Esercito italiano MM61-2967 (cn 305 M-0012) ceduti ai vari aeroclub. Nello specifico questo rappresenta l'esemplare I-EIAQ dell'Aero Club di Como equipaggiato con un paio di galleggianti EDO. Questo modello sostituisce la vecchia versione già presente nel sito e può essere usata senza problemi sia in Fs2004 che in FSX sp2 (accelerator).

 
Cerca nel sito